Giorgio Chiarello Bartender Campione di Flair e Craft Flair Logo

l
egal

 

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 per il form contatti.

Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Pertanto si informa che i Suoi dati personali verranno trattati, con strumenti manuali ed automatizzati, per evadere le sue richieste.

I dati saranno conservati per il tempo necessario ad evadere la richiesta e poi cancellati o anonimizzati.

I dati non saranno trasferiti fuori dall’Unione Europea.

La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento scrivendo alla seguente mail: info@giorgiochiarello.it

Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un'autorità di controllo.

Il titolare del trattamento
Giorgio Chiarello